Il concorso "Emozioni", giunto alla decima edizione, è organizzato dall’Associazione Mosaiko ProMusic con il contributo della Regione Veneto e del Comune di Vigonza e con il patrocinio della Provincia di Padova. E' aperto a tutti i Cantanti/Interpreti residenti in Veneto, senza limiti di età, che saranno chiamati ad interpretare brani di musica contemporanea e saranno giudicati da apposite commissioni. I vincitori delle precedenti edizioni non saranno ammessi. Il concorso sarà articolato in tre fasi: preselezione, semifinale e finale.

L’iscrizione alla preselezione per partecipare alle fasi finali è gratuita e viene fatta direttamente dal sito dell’associazione.

L'iscrizione on-line va fatta entro il 10 Ottobre 2014.

Preselezione (18-19 Ottobre 2014)

Una prima selezione sarà effettuata nei giorni 18-19 Ottobre 2014 presso la sede dell’Associazione Mosaiko Promusic a Vigonza (PD), in Via Spagna 6. Ogni artista dovrà presentarsi (in orario che verrà comunicato tramite email) con una base, in formato mp3 oppure cd audio, sulla quale poi si esibirà. In questa fase verranno selezionati 20 semifinalisti che saranno ammessi alla fase successiva. Chi passerà alla semifinale dovrà versare la quota di iscrizione di Euro 20,00.

Semifinale (24 ottobre 2014)

La semifinale, a cui parteciperanno i 20 selezionati nella fase precedente, si svolgerà il 24 ottobre 2014 presso il Black Rose Pub (via A. Einstein 8, Santa Maria di Sala, VE). Durante la semifinale gli Interpreti saranno chiamati ad esibirsi con l'ausilio di una base preregistrata. In questa fase verranno selezionati i 10 finalisti (5 scelti dalla giuria e 5 dal pubblico) che saranno ammessi alla finale di sabato 13 dicembre 2014.

Finale (13 dicembre 2014)

Durante la finale, che si svolgerà presso il Teatro "Quirino de Giorgio" a Vigonza, gli Interpreti saranno chiamati ad esibirsi due volte: una prima volta con l'ausilio di una base preregistrata ed una seconda volta accompagnati dalla Band messa a disposizione dall’organizzazione. Il punteggio finale sarà dato dalla somma dei voti assegnati dalla giuria per ognuna delle due esibizioni. I Brani dovranno essere uno in lingua Italiana ed uno in lingua straniera. Il pezzo su base sarà scelto dall’interprete a suo gusto mentre quello accompagnato dal vivo dalla Band verrà proposto dall’organizzazione tenendo conto delle inclinazioni musicali del concorrente. Prima della finale di dicembre 2014, ci sarà la possibilità di effettuare una prova con la Band per arrivare al meglio all’esibizione finale.

Premi

1° classificato 500,00 euro

2° classificato 200,00 euro

3° classificato 100,00 euro

 

Iscrizioni entro il 10 Ottobre 2014


Per inserire commenti devi essere registrato.

Condividi questo post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con la collaborazione di:

 

 

 

Kewel s.n.c

Direttivo

Gigio Barizza

Luigino Barizza

Presidente
Enrico Brugiolo

Enrico Brugiolo

Vice Presidente
Francesco Ceoldo

Francesco Ceoldo

Segretario
Nicola Sartorato

Nicola Sartorato

Responsabile IT e Pubbliche Relazioni